Sport
27 Giugno 2017
Mattioli: "Fare gruppo è indispensabile e noi lo stiamo facendo nel migliore dei modi"

Curva Ovest Spal, una festa col botto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

di Margherita Mihalachi

Si è conclusa tra fuochi d’artificio, musica e la presenza del patron Colombarini e il presidente Walter Mattioli, la festa della Curva Ovest della Spal che per tre giorni ha tenuto impegnati i ferraresi.

“Dopo questi anni di grandi successi – commenta soddisfatto il presidente Walter Mattioli – ritengo che festeggiare sia una cosa legittima, specialmente se fatto dalla Curva Ovest, che ha avuto un grande ruolo sia per la Spal che per queste vittorie. Questa festa è un modo per tenere unito un gruppo, come ben sappiamo. Far gruppo e stare insieme è indispensabile e noi lo stiamo facendo nel migliore dei modi”.

L’organizzazione della Curva Ovest ha dato modo a tanti tifosi di tutte le età e passanti di vivere un pezzo di Spal e puro svago per tre giornate, tra musica, mostra fotografica e cibo.

Tra le molteplici attività che si sono tenute in questi tre giorni di festa, anche il torneo di calcio a 5, che si è concluso con la vittoria di “Wolfsbeer”.

“La ricetta per vincere? Piedi quadrati e tanta grinta”, dichiara orgoglioso il capitano Emanuele Vecchi. Non da meno “Osteria i bassotti“, che si sono aggiudicati il secondo podio sorpassando i “G.n.p”, terzi classificati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com