Bondeno
27 Giugno 2017
Oggi l'evento clou dello spettacolo pirotecnico a tempo di musica

Gran finale per la Local Fest-Fiera di Giugno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

Open day al nido Margherita

L’asilo nido comunale “Margherita” di via Granatieri di Sardegna a Bondeno apre le proprie porte alle famiglie dei possibili futuri iscritti. Il primo open day della struttura si terrà infatti questo sabato, 13 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Bondeno. Gran finale per la Local Fest-Fiera di Giugno dopo sei giorni contrassegnati da divertimento, musica e cibo di qualità, tutti elementi decisamente apprezzati dai tantissimi visitatori che hanno partecipato all’evento sin dalla giornata di apertura.

Il lunedì si è svolta la consueta Passeggiata al Tramonto che ha puntato l’attenzione sull’ambiente e lo sport.

Evento clou di oggi martedì 27 giugno, con cui si chiuderà in grande stile la kermesse 2017, il meraviglioso spettacolo piromusicale, unico e totalmente coinvolgente, organizzato e voluto in modo particolare dal Comune di Bondeno. Alle 23:30 i fuochi silenziosi, rispettosi della quiete e del benessere di persone e animali, illumineranno il cielo a tempo di musica. Il tutto sarà accompagnato dal meraviglioso fondale in tecnologia 3D mapping direttamente sulla facciata del Duomo, dove si fonderanno, in sequenza e ritmata da musica e fuochi, i quattro elementi cardini: acqua, aria, terra e fuoco.

Nel corso della giornata conclusiva ultime possibilità per il pubblico di visitare i numerosi stand nelle vie centrali del capoluogo matildeo, di curiosare tra le bancarelle del Mercatino di Stellata situato in viale della Repubblica, di ammirare le diverse esposizioni, in particolare quella su Giorgio Bassani presso la Galleria Civica, e di degustare gli ottimi piatti dell’Osteria del Pomodoro, con squisite ricette a base di passata autoctona La Bondeno.

In attesa dei fuochi, la musica trascinante di “Fattimandaredallamamma”. Facile indovinare il tema: si tratta di una delle principali tribute band di Gianni Morandi, in grado di far emozionare i fan grazie a un viaggio lungo 50 anni tra i fortunati successi di uno dei più grandi interpreti della musica leggera italiana.

Prima dello show la premiazione dei vincitori del concorso Avis-Ascom che ha coinvolto le scuole sull’importante progetto sociale della donazione.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com