Meteo
26 Giugno 2017

Previsioni del 27 giugno

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio. Sereno anche in serata. Temperature comprese tra +19°C e +34°C.

Emilia

Al mattino nuvolosità irregolare su tutta la regione con locali piogge su piacentino e Appennino, più asciutto altrove; temporali sparsi al pomeriggio sull’Appennino in locale sconfinamento sulle pianure dell’Emilia, più asciutto altrove. Variabilità asciutto in serata e nottata salvo locali piogge lungo il Po.

Italia

Giornata all’insegna del tempo instabile al Nord Italia con rovesci e temporali sparsi ad iniziare dal mattino. Fenomeni in intensificazione dal pomeriggio, con acquazzoni che potranno assumere localmente anche carattere di nubifragio specie su Alpi e zone prealpine e pedemontane. Possibili acquazzoni e temporali sulle zone interne del Centro durante le ore pomeridiane, con fenomeni in estensione localmente all’Adriatico. Asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi sia sul Tirreno che sulle coste adriatiche. Tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne. Isolate piogge possibili solo sulla Sardegna meridionale nella seconda parte della giornata.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com