Riva del Po
26 Giugno 2017
Asportano 50 litri di benzina da una motopompa del consorzio di bonifica. Tre denunciati

Rubano gasolio ma vengono fermati durante la fuga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

(foto di archivio)

Berra. Furto di gasolio ai danni del Consorzio di Bonifica Delta del Po ad Ariano Polesine. La banda, previa effrazione del tappo del serbatoio di carburante di una motopompa, ha aspirato circa 50 litri di gasolio agricolo del valore di 70 euro.

Il colpo è avvenuto nella tarda serata di sabato. Ma la fuga è durata poco. Gli autori del reato sono stati successivamente controllati, a seguito di segnalazione dell’avvenuto furto, mentre rincasavano a Berra, nei pressi della loro abitazione, a bordo di un autocarro.

Fermati e denunciati a piede libero L.G. di 39 anni, la giovane B.E. di 28 anni e G.M di 46 anni; i primi due residenti a Berra ed il terzo a Jolanda di Savoia. Tutti e tre pregiudicati.

Durante la perquisizione veicolari, i carabinieri della Stazione di Berra insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rinvenuto 2 taniche da 25 litri ciascuna, contenenti benzina, una pompa manuale da travaso ed una pinza. Il gasolio è stato restituito al direttore del consorzio di bonifica, mentre il restante materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com