Comacchio
25 Giugno 2017
Se la sono cavata con pochi giorni di prognosi. L'incidente è avvenuto sulla Romea a Lido Spina

Finiscono contro un camion, feriti tre giovani

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Immagine d’archivio

Lido di Spina. Tre giovani hanno rischiato grosso in un incidente sulla statale Romea, ma fortunatamente se la sono cavata con pochi giorni di prognosi dopo essersi scontrati con un camion.

E’ successo questa notte attorno all’una all’altezza di Lido Spina, al chilometro 21+500. I tre giovani di Ferrara – il conducente neopatentato di 18 anni B.M, la 18enne V.M. e un’altra ragazza minorenne – stavano procedendo in direzione Venezia quando, probabilmente per una distrazione, hanno leggermente invaso la corsia opposta mentre arrivava l’autoarticolato condotto da un autista della provincia di Bari. La vettura dei tre ragazzi ha così urtato con la parte sinistra anteriore uno degli pneumatici del mezzo pesante, finendo poi fuori strada nella corsia opposta.

I giovani sono stati soccorsi dal personale del 118 e sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale del Delta, dove sono stati riscontrati traumi guaribili da 5 a 10 giorni. Illeso il conducente del camion. Sul posto per i rilievi si è portata la Polizia Stradale di Codigoro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com