Lettere al Direttore
24 Giugno 2017

Greghi (Pd Cento): “Che incontro era quello di Alan Fabbri a Bondeno?”

di Redazione | 1 min
Apprendiamo dagli organi di stampa di un incontro in Comune a Bondeno,  organizzato e coordinato da Alan Fabbri il quale successivamente ringrazia mediante FB i sindaci ” di centro-destra di Bondeno, Terre del Reno, Cento e Finale Emilia per aver partecipato a questo incontro”.

L’incontro stesso e il contenuto all’ordine del giorno non possono che essere oggetto di interrogativi.

Qual era realmente il contenuto, perché non tutti gli amministratori erano informati???

Il nostro è sempre stato un territorio di concertazione e trasparenza, mai si sono viste dinamiche di amministratori richiusi in caminetti, per questo in accordo con gli altri segretari abbiamo deciso di presentare, per mezzo dei nostri rappresentati in consiglio comunale, delle interrogazioni per capire di che cosa si sia trattato in quel’incontro.

La Trasparenza è la prerogativa principale per una buona amministrazione, e non è accettabile scoprire di incontri legati alla vita e alla cosa pubblica per mezzo stampa senza che il consiglio comunale ne sia informato.

Ivan Greghi
Segretario Pd Cento
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com