Meteo
22 Giugno 2017

Previsioni del 23 giugno

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio. Sereno in serata. Temperature comprese tra +21°C e +36°C.

Emilia

Tempo stabile con cieli sereni salvo innocui addensamenti nuvolosi lungo la costa e in Appennino; sole prevalente al pomeriggio. Sereno in serata.

Italia

Cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori settentrionali al mattino salvo innocui addensamenti sulla Liguria ed Emilia Romagna. Possibile formazione di locali acquazzoni o temporali sull’arco alpino durante le ore pomeridiane, asciutto e soleggiato altrove.

Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali salvo qualche nube innocua sulla Toscana in mattinata e al pomeriggio sull’ Abruzzo.

Cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori meridionali al mattino, acquazzoni pomeridiani sono attesi al Sud peninsulare al pomeriggio specie tra Molise, Puglia e Campania in esaurimento a partire dalle ore serali, mentre altrove cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com