Lettere al Direttore
22 Giugno 2017

Lodi: “Successo a Barco per la Lega”

di Redazione | 1 min

Un altro risultato concreto per i cittadini di barco!

Solo pochi mesi fa la lega nord ha condotto assieme ai cittadini di Barco un importante e prolungato braccio di Ferro circa le palazzine di via Bentivoglio a Barco.

Da mesi le problematiche  erano oramai insopportabili, dai cortili in stile Kabul per i buchi ed i pozzetti oramai non più funzionanti, i cortili non erano accessibili ai disabili, fino ad arrivare a difetti di costruzione degli interni, come porte , piatti doccia difettosi e via dicendo!

La Lega nord ha raccolto il consenso e deleghe degli abitanti ed ha portato a casa promesse che oggi trovano risposte concrete. Mi sento in obbligo di ringraziare il presidente Palombo Daniele ed il direttore generale Carrara Diego.

Oggi si sta asfaltando i cortili, si stanno risolvendo i difetti interni! Una battaglia che ha portato risultati ! Se questi sono i risultati, continueremo a monitorare ogni richiesta da parte dei cittadini! Questa è la Politica di ascolto e di collaborazione che il PD dovrebbe imparare!

Nicola Lodi, responsabile Sicurezza e Immigrazione Lega Nord

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com