Portomaggiore
19 Giugno 2017
Fiamme in via XXV Aprile in un fabbricato usato come ripostiglio e distante dalle abitazioni

Incendio distrugge garage a Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Istituto Montalcini celebra la Liberazione

In occasione delle celebrazioni per i 79 anni della Liberazione, gli studenti dell’Istituto “R. L. Montalcini” hanno partecipato attivamente a diverse iniziative organizzate dalle amministrazioni locali

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Portomaggiore. Un incendio ha completamente distrutto un garage questa mattina attorno alle 11 a Portomaggiore in via XXV Aprile 6/b.

La struttura, che si trova in un’area cortiliva distaccata dalle abitazioni, ha preso fuoco per cause ancora non chiare. Le fiamme non hanno interessato gli altri due garage vicini e sono state domate dai vigili del fuoco di Portomaggiore dopo un’ora e mezza di intervento. L’allarme è stato dato da alcuni cittadini che hanno notato la cortina di fumo che si stava sprigionando dal fabbricato.

Nel garage, costruito in cemento, non erano ricoverate auto, solo oggetti senza particolare valore, in quanto veniva utilizzato come ripostiglio. I vigili del fuoco hanno evitato che l’incendio si propagasse alle strutture vicine, ma il rogo ha comunque distrutto il garage .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com