Sport
19 Giugno 2017
L'atleta ferrarese ha nuotato i 210 chilometri che separano Porto Sant’Elpidio dalla partenza di Lido di Volano in 17 giorni

Record del mondo di Triathlon, Ilaria Corli completa la frazione di nuoto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

L’atleta ferrarese Ilaria Corli, impegnata nel tentativo di Guinness World Record “The Longest Triathlon”,  ha completato lo scorso 17 giugno a Porto Sant’Elpidio (Fm) la frazione di nuoto, prima parte del “Triathlon più lungo del Mondo”.

Ilaria ha nuotato i 210 chilometri che separano Porto Sant’Elpidio dalla partenza di Lido di Volano in 17 giorni, alla media di oltre 12 chilometri al giorno.

Nonostante un leggero rallentamento dovuto alle cattive condizioni del mare incontrate a metà percorso, la Corli è in netto vantaggio sulla tabella di marcia ipotizzata.

Attualmente l’atleta si trova in bicicletta in direzione di Genova per raggiungere Berlino dopo oltre 5.000 chilometri, attraverso le coste di Francia, Spagna, Belgio e Olanda. Da Berlino, dove l’arrivo è previsto dopo un mese, Ilaria rientrerà a Ferrara di corsa per completare il 20 di agosto la propria impresa.

E’ possibile seguire in tempo reale l’avventura di Ilaria tramite il dispositivo Spot Gen3 al link: http://share.findmespot.com/shared/faces/viewspots.jsp?glId=0ZmIEyRi1vXeEg3GEZpquozRXxzeqzrOz

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com