Sport
20 Giugno 2017
La vittoria va a Filippo Maggi che vince la gara sui green del Cus

Golf, oltre 100 al Torneo Spreafico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Domenica sono stati 110 i giocatori al via al Cus Ferrara Golf per la seconda edizione del trofeo Spreafico, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta e verdura. In palio per i vincitori splendide ed abbondanti ceste di frutta fresca di stagione.

La vittoria va a Filippo Maggi che vince la gara totalizzando 33 punti lordo e fa suo anche il driving contest tirando la pallina oltre 240 metri. In prima categoria vince con 37 punti Sergio Priani, secondo posto con 36 per Luca Forlani. In seconda categoria sono ben 40 i punti di Giorgio Bretta vincitore davanti a Gianluca Venturi fermo a 39.

In terza Isabella Bedendo fa sua la vittoria con 36 davanti a Giancarlo Bascarin secondo con identico punteggio. In quarta categoria sono 52 i punti di Massimo Fabbri mentre Roberto Giovannini con 38 ed Elisa Faccioli con 44 si aggiudicano rispettivamente il premio senior e lady. Ceste di frutta anche per i vincitori del driving contest, detto di Maggi per la categoria maschile Silvia Balboni è la migliore delle ladies con 140 mt.

Il nearest to the pin, premio per chi, con un solo colpo, piazza la pallina più vicino alla buca se lo aggiudicano Rossella Fantuzzi e Manolo Bressan. Buona la prima per Giacomo Romano e Sebastiano Cristofori rispettivamente di undici e sette anni. Domenica ancora un altro importante appuntamento con il secondo trofeo de Il Re Arredamenti.

CUS FERRARA GOLF

2° Trofeo Spreafico

FERRARA, 18 GIUGNO 2017

Categoria Cognome e Nome Punti

1° Lordo Filippo Maggi 33

1° Netto 1^ Categoria Sergio Priani 37

2° Netto 1^ Categoria Luca Forlani 36

1° Netto 2^ Categoria Giorgio Bretta 40

2° Netto 2^ Categoria Gian Luca Venturi 39

1° Netto 3^ Categoria Isabella Bedendo 36

2° Netto 3^ Categoria Giancarlo Bascarin 36

1° Senior Roberto Giovannini 38

1^ Lady Elisa Faccioli 44

1° Cat.37-54 Massimo Fabbri 52

Nearest to the Pin Maschile (4) Manolo Bressan 2,90 mt

Nearest to the Pin Femminile (7) Rossella Fantuzzi 0,24 mt

Driving Contest Maschile (11) Filippo Maggi 240 mt

Driving Contest Femminile (12) Silvia Balboni 140 mt

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com