Poggio Renatico
18 Giugno 2017
Denunciata donna di 54 anni per tentata rapina impropria

Fugge dopo il furto, identificata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. I carabinieri di Poggio Renatico, a seguito di attività investigativa, sono riusciti ad identificare l’autrice di una tentata rapina impropria ai danni di un supermercato avvenuta mercoledì scorso.

In quella occasione la donna aveva asportato un articolo da bagno dagli scaffali del negozio nascondendolo trai vestiti. Poi, sorpresa nell’atto di rubare, aveva oltrepassato le casse, spintonando e strattonando la titolare che cercava di fermarla.

Subito dopo la donna aveva abbandonato la refurtiva salendo su un’auto e scappando via. I carabinieri, grazie ai riscontri fotografici effettuati con la titolare della rivendita, hanno identificato l’autrice in una donna di 54 anni di origini marocchine, che è stata denunciata in stato di libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com