Tresignana
17 Giugno 2017
Laboratori, gite e tanto divertimento da lunedì 19 a venerdì 30 giugno

Centri estivi anche a Formignana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mauro Grotti dona ‘Percorsi metafisici’ a Tresignana

Passato e futuro di Tresigallo si incontrano nel dipinto ‘Percorsi metafisici’ dell’artista Mauro Grotti. Nella mattinata di martedì 19 marzo, nella sede municipale di Tresigallo, è stata consegnata l’opera, caratterizzata da un forte significato simbolico

Tutto pronto per la Formignana-Tresigallo Running

Il territorio di Tresignana si appresta a vivere un week-end all’insegna dello sport, con l’undicesima edizione della Formignana-Tresigallo Running, 9° Memorial Carmine Galli e 2° Memorial Mary Bolognesi

Formignana. Anche a Formignana arrivano i centri estivi. Laboratori, gite e tanto divertimento da lunedì 19 a venerdì 30 giugno. Le giornate ricreative saranno basate sui giochi senza frontiere e saranno per bambini dai 6 ai 12 anni.

Tutte le mattine si comincia alle 8.30 e si terminerà nel pomeriggio alle 16.30. Il programma prevede un’attività di benvenuto e di conoscenza e laboratori per lunedì 19. Martedì 20 giugno la prima gita, che sarà all’Aquapark di Migliaro. Mercoledì mattina Pet therapy con Roberta Boccafogli e al pomeriggio laboratori. Giovedì 22 verrà dedicata l’intera giornata ai laboratori e si concluderà la settimana, venerdì 23, con la gita al Garden Arcobaleno, una fattoria didattica.

La seconda settimana si comincia alla grande con la gita all’Acquajoss. Per l’occasione il rientro è previsto per le 17. Martedì 27 altra mattinata di Pet therapy e laboratori pomeridiani. Mercoledì 28 laboratori e Giovedì 29 giugno gita al parco avventura Le Fiorine a Teolo, in provincia di Padova. Si conclude venerdì 30 con laboratori e una festa finale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com