Meteo
16 Giugno 2017

Previsioni del 17 giugno

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata all’insegna della stabilità con addensamenti sparsi in mattinata e al pomeriggio alternati ad ampi spazi di sereno. Nuvolosità in diradamento dalla serata con cieli sereni anche in nottata Temperature comprese tra +19°C e +30°C.

Emilia

Cieli irregolarmente nuvolosi con addensamenti sparsi alternati a locali schiarite in mattinata, mentre al pomeriggio aumenta l’instabilità con rovesci sparsi sull’Appennino. Fenomeni in esaurimento in serata, con cieli sereni o poco nuvolosi sia sulle zone interne che sulle coste.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Nuvolosità in diradamento solo a partire dalla nottata. Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro Italia prima della formazione di locali rovesci e temporali dal pomeriggio sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo in estensione verso le coste Tirreniche. Fenomeni in esaurimento in serata. Acquazzoni e temporali sono attesi sulle zone interne Peninsulari del Sud a partire dal pomeriggio, con fenomeni anche intensi che continueranno anche in serata estendendosi verso il Tirreno. Generalmente stabile e soleggiato altrove.

Temperature minime stazionarie o in aumento mentre le massime tenderanno a diminuire.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com