Riva del Po
15 Giugno 2017
La banda di Berra è stata fermata con la refurtiva ancora sul camion: scatta l'arresto

Sorpresi dopo il furto, tre ladri in manette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

Sono entrati in un ex ostello, hanno rubato quello che riuscivano a trasportare e sono scappati. Ma la fuga è stata interrotta dai carabinieri che durante un tradizionale servizio di pattugliamento li hanno sorpresi con ancora la refurtiva sull’autocarro. Scatta quindi l’arresto in flagranza per furto aggravato in concorso con recidiva.

In manette una banda di Berra composta, in ordine di età, da L.G., 43enne di Adria, G.M., 36enne della provincia di Varese, e P.S. giovane 20enne di nazionalità rumena. Tutti e tre già pregiudicati, residenti a Berra e disoccupati, tranne il 36enne che aveva trovato lavoro come operaio.

I tre sono stati pizzicati dai militari di Codigoro mentre a bordo del camion tentavano di allontanarsi da un edificio pubblico di proprietà della Provincia di Ferrara, un tempo adibito ad ostello, dopo aver asportato un forno da cucina industriale ed altri arredi.

Gli arrestati, terminate le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Ferrara in attesa del processo per direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com