Meteo
15 Giugno 2017

Previsioni del 16 giugno

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino, sole prevalente nel corso del pomeriggio. Sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +17°C e +33°C.

Emilia

Cieli sereni al mattino su tutti i settori salvo innocui addensamenti in Appennino; attese locali piogge pomeridiane sui settori appenninici, sole prevalente altrove. Esaurimento dei fenomeni in serata.

Italia

Tempo stabile al Nord con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e durante il corso della giornata eccetto piogge o rovesci sul Triveneto al pomeriggio e in serata.

Condizioni di tempo stabile e soleggiato al mattino su tutte le regioni centrali, possibili rovesci e temporali sui settori Appenninici dal pomeriggio e in serata con possibile sconfinamento sulle pianure adiacenti.

Al Sud condizioni di bel tempo al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, possibile formazione di qualche acquazzone o temporale sulle zone interne Peninsulari al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento in serata e in nottata.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com