Tresignana
16 Giugno 2017
La segnalazione di Grassilli (Ln): "Installiamo le telecamere per punire queste bravate"

Giovani vandali prendono di mira cartelli stradali e guidano contromano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mauro Grotti dona ‘Percorsi metafisici’ a Tresignana

Passato e futuro di Tresigallo si incontrano nel dipinto ‘Percorsi metafisici’ dell’artista Mauro Grotti. Nella mattinata di martedì 19 marzo, nella sede municipale di Tresigallo, è stata consegnata l’opera, caratterizzata da un forte significato simbolico

Tutto pronto per la Formignana-Tresigallo Running

Il territorio di Tresignana si appresta a vivere un week-end all’insegna dello sport, con l’undicesima edizione della Formignana-Tresigallo Running, 9° Memorial Carmine Galli e 2° Memorial Mary Bolognesi

Formignana. Tentati atti vandalici a Formignana. E’ quanto segnala Barbara Grassilli, capogruppo della Lega Nord di Formignana, che qualche sera fa si è imbattuta in un tentativo di sradicamento di  un cartello della segnaletica stradale, da parte di alcuni giovani, nella zona del campo sportivo.

La sera dopo, racconta sempre Grassilli, “ha visto un’auto a forte velocità in contromano, in una via adiacente, guidata da un giovane”.

“Mi appello al senso di responsabilità dei cittadini, chiunque veda, segnali alle autorità competenti, non sottovalutiamo atti di questo genere, vanno ripresi – commenta la rappresentante del Carroccio -. Tempo fa, come Lega Nord, avevamo presentato una interrogazione comunale a riguardo (sicurezza e videosorveglianza),con risposta positiva da parte della giunta, sollecito quindi  l’attuale giunta ad installare le telecamere, per il bene comune e per educare i nostri giovani al senso civico e punire eventuali ‘bravate'”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com