Terre del Reno
8 Giugno 2017
Due colpi di pistola per mettere in fuga i sei uomini che hanno preso di mira l'Arrigobar

Furto al bar, vigilantes spara e i ladri scappano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

di Serena Vezzani

San Carlo. Notte di paura a San Carlo dove un furto si è concluso a colpi di pistola. A far esplodere un paio di colpi in aria è stata la guardia giurata della Securpol che ha messo mano alla pistola d’ordinanza per mettere in fuga i ladri che questa notte, alle 2.30, stavano prendendo di mira l’Arrigo Bar di San Carlo in via Statale 91.

I malviventi erano sei, dal volto coperto: l’hanno confermato Arrigo Bagnolatti, titolare, e le telecamere di videosorveglianza della tabaccheria. Per intrufolarsi all’interno hanno sfondato la porta: “Due hanno preso il cambio moneta al bancone, uno ha cercato i gratta e vinci, l’altro le sigarette” spiega Bagnolatti.

Allertati dal fragore della porta in frantumi, i titolari, residenti al piano superiore, hanno immediatamente dato l’allarme, attirando sul posto una pattuglia della Securpol. Il vigilantes, dopo essere stato minacciato con un bastone, ha fatto scappare i sei uomini sparando due colpi di pistola per intimidazione.

Il bottino si aggira intorno a un migliaio di euro, tra sigarette e cambia moneta, senza contare i danni al locale e il pauroso risveglio che hanno subito i titolari del bar tabaccheria e i residenti del quartiere, scossi da quell’improvviso boato nel cuore della notte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com