Cronaca
1 Giugno 2017
Il 68enne William Ganzaroli era patron dell'omonima azienda che commercializza articoli elettronici ed elettrodomestici

Imprenditore ferrarese muore in Toscana dopo una caduta in bici

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

E’ caduto in bicicletta e ha battuto violentemente la testa, per poi spirare in seguito in ospedale. Se n’è andato così William Ganzaroli, il 68enne impreditore di origini ferraresi residente a Firenze, patron dell’omonima azienda che commercializza articoli elettronici ed elettrodomestici.

L’uomo si trovava con un gruppo di ciclisti lungo la via Tosco-Romagnola, all’altezza de La Rufina, quando un compagno che si trovava davanti a lui è caduto e l’imprenditore non è riuscito a evitarlo, rovinando a sua volta sull’asfalto. Nella caduta avrebbe battuto forte la testa procurandosi un grave trauma cranico. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato lanciato l’allarme.

Ganzaroli è stato trasportato con l’eliambulanza in ospedale, ma dopo l’incidente non ha più ripreso conoscenza fino a spirare in ospedale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com