Cronaca
29 Maggio 2017
L'incidente verso le 12,15 di lunedì sulla Tangenziale Ovest

Ancora un mortale. Auto contro furgone, vittima una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

(foto e video di Riccardo Scardovelli)

Ancora un incidente mortale in strada a Ferrara, questa mattina, verso le 12,15 sulla Tangenziale Ovest. Una donna di 55 anni, Tiziana Badi residente a Dosso di Sant’Agostino, ha perso la vita in uno scontro frontale tra la sua auto – una Fiat Punto – e un furgone Opel Movano della ditta fratelli Arveda.

La vittima Tiziana Badi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia municipale. L’autista del furgone – un uomo di Ferrara di 38 anni, B.T. – da quanto si apprende è stato portato all’ospedale di Cona con codice di media gravità, non è in pericolo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica.

Il traffico è stato deviato per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della strada.

All’alba di lunedì, lungo la via Pomposa, all’altezza di Villanova di Denore, in un altro incidente stradale è deceduto un uomo di 61 anni residente a Tresigallo, la cui auto si è schiantata contro un platano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com