Meteo
29 Maggio 2017

Previsioni del 30 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Cieli sereni anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +16°C e +31°C.

Emilia

Sole prevalente al mattino su tutto il territorio; attese deboli piogge al pomeriggio sull’Appennino orientale; sereno o poco nuvoloso sui restanti settori. Cieli sereni e tempo stabile in serata ed in nottata.

Italia

Instabilità pomeridiana sempre protagonista al Nord Italia, con acquazzoni anche a carattere di temporale sia sulle Alpi che sull’Appennino in locale estensione verso le pianure emiliane e piemontesi. Condizioni di tempo nuovamente asciutto in nottata. Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali, salvo lo sviluppo di locale nuvolosità sulle zone interne al pomeriggio con isolati rovesci tra Lazio e Abruzzo. Fenomeni in esaurimento poi in serata. Condizioni all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Possibili locali acquazzoni al pomeriggio solo sulle zone interne della Calabria.

Temperature minime e massime generalmente senza variazioni di rilievo

www.centrometeoitaliano.it


Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com