Sport
29 Maggio 2017
La società biancazzurra fissa un appuntamento con l’amministratore delegato della Juventus

Spal alla corte di Marotta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

di Simone Pesci

Incontri importanti in settimana per la Spal, che ha in programma un appuntamento con l’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta e con il suo entourage. Di cosa si parlerà non è dato saperlo, ma sicuramente si comincerà a intavolare anche qualche discorso legato al calciomercato biancazzurro.

I due club infatti hanno già avuto in passato diversi contatti, che hanno portato alcuni calciatori bianconeri a vestire, seppur in prestito, la casacca a righe biancazzurre della Spal.

L’ultimo in ordine cronologico è Alberto Cerri, arrivato in pompa magna la scorsa estate dopo la tournée australiana con i ragazzi di Massimiliano Allegri. E prima ancora Matteo Gerbaudo – arrivato all’alba della gestione di Leonardo Semplici nel gennaio 2015 collezionando 7 presenze e 2 gol -, e Luca Castiglia, che passò dalle parti di Ferrara l’ultima stagione della nefasta esperienza di Cesare Butelli.

Un asse Spal-Juve che tornerà a scaldarsi nei prossimi giorni. E chissà che i due club non parlino anche di un possibile acquisto da parte della società di Agnelli di Alex Meret. Buffon sarà ancora titolare nella stagione che verrà, e la Spal, che continua a sognare di poter tenere il giovane portiere alla sua corte anche in serie A, vorrà far valere i suoi interessi per lasciar crescere Meret un altro anno all’ombra del Castello Estense.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com