Lettere al Direttore
29 Maggio 2017

La Cgil a Vitellio: “Meno arroganza e più politica seria”

di Redazione | 1 min

Che responsabilità avevano i sindaci quando portavano solidarietà ai lavoratori nelle proteste contro le manovre finanziarie del governo Berlusconi? Contro le politiche di smantellamento dei diritti del mondo del lavoro dell’allora ministro Sacconi?

Probabilmente le medesime di oggi e probabilmente era lo stesso segretario del Pd che faceva politica sensibilizzandoli, perciò inutile prendersela oggi con quello attuale a proposito di dignità.

Mi permetto anch’io un solo consiglio: meno arroganza e più politica seria per i cittadini che non sempre può essere sinonimo di fedeltà al capo: ma la scelta mi sembra compiuta.

Cristiano Zagatti – Cgil Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com