Cento
29 Maggio 2017
Saranno introdotte nuove modifiche alla viabilità

Via Matteotti, al via il terzo step dei lavori

di Red thumb | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. Sono in via di ultimazione i primi due dei cinque step previsti per l’esecuzione dei lavori di Hera in via Matteotti. Queste prime due fasi avevano richiesto un prolungamento delle tempistiche per il rinvenimento di una fognatura in mattoni particolarmente vecchia, che ha necessitato una demolizione, e per il rifacimento di tratti di fognatura non contemplati in progetto da via Bologna a viale Jolanda.

È dunque in programma per martedì 30 maggio l’inizio del terzo step, che si concluderà il 30 giugno: si interverrà su via Matteotti nel tratto tra via Gennari e via F.lli Rosselli, escluse.

Saranno introdotte nuove modifiche alla viabilità.

La chiusura dal tratto da via Gennari a via F.lli Rosselli (escluse), con obbligo di svolta a destra verso via Jolanda, che verrà riaperta al traffico: è ammesso il transito de pedoni sotto i portici, è previsto il divieto di transito a tutti i veicoli e divieto di sosta con rimozione forzata, sono ammessi i residenti ai garage, compatibilmente con l’avanzamento del cantiere in accordo con l’azienda esecutrice.

Sarà mantenuto il divieto di accesso a via Matteotti da via Bologna. Via Gennari sarà a senso unico da via IV Novembre a via Matteotti, con svolta obbligatoria a sinistra verso via Ugo Bassi, e a senso unico da viale Jolanda verso via Matteotti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com