Terre del Reno
28 Maggio 2017
Confartigianato Cento, elezioni Terre del Reno, i punti per la candidata

Poltronieri e le sorti di Mirabello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli studenti di Vigarano e Terre del Reno parlamentari per un giorno

Gita a Roma, con ingresso al Parlamento, per gli studenti del Consiglio Comunale Ragazzi e Ragazze dell'Ic di Terre del Reno, sia della scuola secondaria di Vigarano Mainarda che di Terre Reno, accompagnati dai professori Elisabetta Rossetti, Raffaele Gentile e Vincenzo Fertitta

Parchi nuovi e inclusivi. Prosegue il restyling a Terre del Reno

Continua il processo di restyling dei dodici parchi urbani a Terre del Reno, con nuove installazioni di giochi a Sant’Agostino, San Carlo, Dosso e Mirabello; il percorso è iniziato nel 2023, anno che ha visto l’arrivo di nuovi arredi per i più piccoli nei sei parchi comunali di Mirabello

Viola l’affidamento in prova, va in carcere

I carabinieri di Terre del Reno hanno arrestato un 53enne di origini straniere, da tempo residente a Terre del Reno, in ottemperanza del provvedimento di sospensione dell'affidamento ai servizi sociali emesso dall’ufficio sorveglianza del Tribunale di Bologna

Angela Poltronieri

Angela Poltronieri

Cento. Lunedì 29 maggio, alle 21, presso la sede della Confartigianato di Cento (via Matteotti 30), si terrà l’incontro conclusivo del ciclo dedicato alle elezioni amministrative del Comune di Terre del Reno. L’ospite della serata sarà Angela Poltronieri, sindaco uscente nonché candidata per la civica “Tutti centro, nessuno periferia”, che sarà accolta dal presidente di sezione Graziano Gallerani e dal segretario Donato Toselli.

Gli argomenti che il consiglio sottoporrà alla candidata saranno prevalentemente rivolti al territorio di Mirabello.

Le sorti della piazza, a cinque anni dal terremoto, saranno al centro dell’attenzione insieme al conseguente piano di sviluppo locale; in particolare la fase progettuale per il ripristino dell’edilizia scolastica. Neppure la collocazione della Cispadana sarà tralasciata, essendo molto impattante sull’abitato di San Carlo.

Infine sarà discusso il futuro del Bosco della Panfilia e della tenuta Le Pradine, ossia la necessità di finanziamenti per la manutenzione delle due oasi naturali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com