Attualità
27 Maggio 2017
A Bologna giornata dedicata ai volontari dell'Emilia Romagna che hanno operato nel Centro Italia

Un grazie a Ferrara dagli Stati Generali della Protezione Civile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Anche una delegazione ferrarese ha partecipato questa mattina (27 maggio 2017) a Bologna agli Stati Generali della Protezione Civile regionale che ha raccolto il personale delle pubbliche amministrazioni operativi per sostenere le popolazioni del Centro Italia.

In particolare nel corso della giornata si è svolta la cerimonia di ringraziamento ai volontari della protezione civile e dei dipendenti delle amministrazioni comunali che nei mesi scorsi sono stati impegnati nelle zone colpite dal sisma.
La delegazione ferrarese, composta da Luca Capozzi, Flaviano Contra, Silvia Pivetti, Paolo Passarella, Anita Ghirello, Roberta Capisani, Aurora Venturoli, Barbara Bovi, Simone Forlani, è stata accompagnata dall’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Mobilità e Protezione Civile Aldo Modonesi, e ha ricevuto i riconoscimenti per il lavoro svolto dall’assessora regionale alla Protezione Civile Paola Gazzolo (nella foto al centro del gruppo).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com