Meteo
25 Maggio 2017

Previsioni meteo per il ponte del 2 giugno

di Redazione | 1 min

Ferrara

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino, ma con tempo asciutto. Sole prevalente al pomeriggio. Cieli sereni in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +13°C e +25°C.

Emilia

Nuvolosità irregolare al mattino su tutto il territorio, più compatta sugli appennini ma con tempo asciutto; sole prevalente al pomeriggio. Cieli sereni in serata ed in nottata.

 

Condizioni di bel tempo al Nord Italia con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino in Emilia Romagna, sereni altrove. Si rinnovano condizioni di bel tempo durante la seconda parte della giornata con cieli sereni ovunque salvo isolati rovesci sulle Alpi occidentali.

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che durante il pomeriggio e in serata.

Residua instabilità al sud peninsulare con piogge in mattinata sulla Puglia meridionale e settori interni del Molise, al pomeriggio invece sui settori interni della Calabria. Più asciutto su Sicilia e Sardegna con cieli sereni o poco nuvolosi.

 

Temperature in calo nei valori minimi, in aumento i valori massimi.

 

Www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com