Cronaca
25 Maggio 2017
Chiuso il tratto tra Ferrara sud e Ferrara nord per un tamponamento tra tre mezzi pesanti

Scontro tra camion in autostrada, code di 4 chilometri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Presi dopo il furto, sono due minorenni

Nella mattinata di ieri (venerdì 19 aprile) la Polizia di Stato ha identificato e denunciato due minori colti in flagranza di reato dopo un furto compiuto all’interno di un esercizio commerciale a Ferrara

Immagine di archivio

Doppio incidente a distanza di poche ore sull’autostrada A13. Dopo il sinistro di questa mattina, quando un furgone ha tamponato un altro veicolo e si è ribaltato, un altro scontro tra mezzi pesanti si è registrato nel primo pomeriggio al chilometro 38 verso Ferrara Nord.

Era da poco passata l’una e mezza quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Altedo intervenuta sul posto per i rilievi, si è verificato un tamponamento tra tre camion. A causa dell’impatto, i tir hanno perso il carico che stavano trasportando in mezzo alla strada. Al momento non è dato sapere se ci siano feriti.

L’incidente ha causato non pochi disagi al traffico. Il tratto tra Ferrara sud e Ferrara nord è stato chiuso per consentire le operazioni di recupero dei mezzi incidentati e della merce ribaltata in strada oltre i necessari rilievi per stabilire le responsabilità.

La chiusura ha comportato inevitabilmente lunghe code di 4 chilometri. Per chi dovesse ancora mettersi alla guida o volesse evitare di rimanere imbottigliato in mezzo al traffico, l’alternativa dopo l’uscita obbligatoria di Ferrara è utilizzare la tangenziale di Ferrara in direzione Padova-Rovigo e poi rientrare a Ferrara nord.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com