Eventi e cultura
24 Maggio 2017
Quattro giorni a tavola insieme allo Spal Club, Vis, Paolo Franceschini e i finalisti di Student’s Got Talent

Sport e musica in festa per la sagra del Cisol

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Un evento dedicato allo sport, alla musica e alla buona tavola quello della prima edizione della Sagra del “Cisol in festa”, che aprirà i battenti nella serata di giovedì 25 nel piazzale della parrocchia dell’Assunzione di Maria, in via Bologna 624, per concludersi domenica 28 maggio.

Dopo il sisma e la ristrutturazione, la parrocchia di Chiesuol del Fosso vuole festeggiare riprendendo le antiche tradizioni e organizzando dunque una sagra, come in passato era tradizione fare, creando un evento conviviale ricco di ospiti e sorprese, in cui sarà protagonista la comicità, lo sport, la musica e immancabilmente la cucina.

Il taglio del nastro è previsto per giovedì sera 25 maggio con il live show del comico Paolo Franceschini. La serata sarà dedicata anche ai colori biancazzurri e ancora ai festeggiamenti per i successi spallini: sarà presente infatti il Coordinamento Spal Clubs con diverse rappresentanze dei Club affiliati.

Venerdì spazio al basket, con la presenza delle formazioni della Vis, in una serata dedicata interamente alla più importante realtà cestistica giovanile estense. Sabato sera sarà il momento di un’altra punta di diamante del bacino sportivo ferrarese con i Pattinatori Estensi, che saranno ospiti del “Cisol in festa”.

Il programma della manifestazione si concluderà domenica 28, quando lo sport passerà il testimone alla musica live: ad animare la serata saranno infatti gli Strada Privata e la cantante Valentina Gozzi, finalisti della prima edizione estense di Student’s Got Talent.

Per tutte e quattro le serate è previsto un menù a base di carne e uno a base di pesce, con un occhio di riguardo anche per la scelta vegetariana, per godere degli spettacoli offerti dal programma della sagra, assaporando i piatti della tradizione, in un’atmosfera conviviale e di festa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com