Poggio Renatico
22 Maggio 2017
Ferita un'altra persona, l'incidente verso le 8 del mattino sulla Cispadana

Scontro frontale tra auto, un deceduto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

Poggio Renatico. Una persona è deceduta a seguito di uno scontro frontale tra due autovetture questa mattina – lunedì 22 maggio – sulla Cispadana, all’altezza del km 6, in territorio di Poggio Renatico.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 del mattino, la persona deceduta è Franco Bellini, di 85 anni, residente a Casumaro di Cento. Un’altra persona di 50 anni. M.A., di Finale Emilia, è rimasta ferita nello scontro ed è stata portata dai sanitari del 118 – intervenuti con un’ambulanza e l’elisoccorso – all’ospedale di Cona. L’uomo è sempre rimasto cosciente e le sue condizioni sono gravi ma non sembra essere in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia municipale di Bondeno per i rilievi e chiarire la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni Bellini, che viaggiava a bordo di una Fiat Tempra, proveniva da Poggio Renatico e si è immesso sulla sp 70 attraverso la rampa di accelerazione, poco dopo una semicurva, in direzione Sant’Agostino. Per cause ancora da chiarire il mezzo ha invaso la corsia opposta, dove stava sopraggiungendo M.A. a bordo di una Peugeot 3008.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com