Voghiera
19 Maggio 2017
Le fiamme sono divampate nelle prime ore del mattino. In corso la stima dei danni e gli accertamenti sulle cause

Incendio al magazzino comunale di Voghiera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Voghiera. E’ divampato nelle prime ore di questa mattina, venerdì 19 maggio, un incendio al magazzino comunale di Voghiera in via Enrico Fermi.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Portomaggiore che sono riusciti a limitare i danni e a contenere le fiamme, terminando l’intervento attorno alle ore 4.

E’ stata allertata anche l’Amministrazione comunale e ore sono in corso tutti i rilievi relativi ai danni strutturali, nonché a mezzi, attrezzature e beni mobili del Comune. Da stabilire inoltre tramite gli accertamenti le cause del divamparsi dell’incendio.

Il personale dell’ufficio tecnico del Comune è già al lavoro per ripristinare le condizioni necessarie allo svolgimento di tutti i lavori di manutenzione ordinariamente programmati.

“Il Comune di Voghiera – si legge in una nota dell’Amministrazione comunale – ringrazia il Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e risolutore”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com