Sport
19 Maggio 2017
La società invita i tifosi a non telefonare in sede: il programma deve ancora essere preparato

Spal, centralino bollente per la campagna abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Il centralino della Spal è tempestato di telefonate dei tifosi che vogliono capire quando, dove e come (il perché lo sanno tutti) abbonarsi alla prossima stagione, la prima in serie A dopo 49 anni di attesa.

Peccato che la società biancazzurra abbia appena concluso il campionato (l’ultima partita è stata ieri sera al “Mazza” contro il Bari) e non abbia ancora iniziato a studiare la futura campagna abbonamenti.

La Spal si rivolge quindi direttamente ai suoi calorosi supporter, per invitarli a non effettuare telefonate informative alla sede societaria poiché non vi sono notizie in merito.

Ogni programma e progetto sarà comunicato ufficialmente dal club al momento in cui tutto sarà pronto e preparato nei minimi dettagli. Fino a quel momento, voci, articoli o qualsiasi altra notizia non ufficiale rimarrà infondata e priva di veridicità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com