Economia e Lavoro
19 Maggio 2017
Riconfermato l'incarico di presidente dell'Area Delta. La vice è Enrica Mantovani

Giordano Conti ancora alla guida di Cna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

Giordano Conti

Giordano Conti, imprenditore titolare del salone di acconciatura Hair Styling Center di Porto Garibaldi e presidente dell’Accademia acconciatori Anam, è stato riconfermato nell’incarico di presidente dell’Area Cna del Delta, attraverso il voto delle imprese associate nel corso delle recenti assemblee elettive per il rinnovo degli organi dirigenti della Cna.

Conti, al suo secondo mandato, sarà affiancato dall’imprenditrice Enrica Mantovani di Codigoro, con l’incarico di vice presidente dell’Area, e da un consiglio direttivo composto anche dagli imprenditori Luigi Bellini, Davide Bellotti,  Simone Bonazza, Stefania Bonfé, Davide Brina,  Carla Carli,  Samuele Carli, Elisabetta Chinarelli, Camillo Ferroni, Lorenzo Finessi, Gabriella Fogli, Nicola Ghedini, Andrea Guidi, Dario Guidi, Vittorio Scalambra, Raffaele Trapella,  Fabrizio Trevisani, Nicola Veronese, Sara Zampolli, Ottorino Zanellati.

Enrica Mantovani

“Il mio e nostro impegno sarà quello di essere vicino e sostenere le nostre imprese in tutte le esigenze che riguardano la loro attività – assicura il rieletto presidente Conti -, sia attraverso la rappresentanza nei confronti delle amministrazioni locali, con le quali abbiamo, da tempo, instaurato un confronto proficuo e importante, sia con i nostri servizi, rivolti a garantire utilità, efficienza e competitività alle nostre imprese. La nostra associazione saprà offrire sempre più ai propri associati ascolto, attenzione, condivisione dei problemi, ma anche, al tempo stesso, opportunità di lavoro e business per aiutare le imprese della nostra zona a trovare nuove occasioni di crescita e di mercato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com