Argenta
19 Maggio 2017
Il proprietario era ignaro di tutto. Denunciato un 50enne per truffa

Compra tre stufe con assegni scoperti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argenta. Acquista tre stufe a pellet e relativo pellet in blocchi ma paga con tre assegni scoperti ed appartenenti a una persona ignara di tutto. Nei guai un pregiudicato di 50 anni residente nel Ravennate che è venuto ad Argenta per fare rifornimento gratis.

L’uomo, in più occasioni, si è presentato presso una ditta argentana dove ha acquistato le stufe e il relativo combustibile per un ammontare di 5.760 euro. Peccato che gli assegni con i quali ha pagato la merce siano risultati scoperti.

Il commerciante, appena accortosi del raggiro, ha segnalato l’episodio ai carabinieri della Stazione locale. I militari hanno individuato e denunciato il 50enne del Ravennate per il teatro di truffa. Gli assegni sono stati sottoposti a sequestro penale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com