Bondeno
19 Maggio 2017
La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il 17 luglio. Premi per i vincitori

Seconda edizione di “Balconi e giardini fioriti” di Acer

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

Bondeno. Dopo il successo dello scorso anno, con l’intento di rendere più bello, gradevole e ospitale il patrimonio di edilizia residenziale pubblica attraverso l’utilizzo e il linguaggio dei fiori, Acer Ferrara indice la seconda edizione del concorso “Balconi e giardini fioriti nei fabbricati di edilizia residenziale pubblica”.
L’assessore alle politiche abitative del Comune di Bondeno Cristina Coletti ha così commentato l’iniziativa: “Aderiamo con entusiasmo alla promozione di questo lodevole concorso promosso da Acer, auspicando che a prendervi parte sia il maggior numero possibile di inquilini dei duecento alloggi di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio di Bondeno”.
I temi del concorso sono due: balconi o giardini fioriti e Momenti di vita nel giardino condominiale. Possono partecipare singoli cittadini o nuclei familiari, residenti in fabbricati di edilizia residenziale pubblica, così come i fabbricati di edilizia residenziale pubblica (condomini, autogestioni, stabili interamente in locazione) allestendo con fiori e piante i balconi o davanzali delle loro abitazioni o il giardino di pertinenza esclusiva.
La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il 17 luglio e si potrà vincere un buono spesa del valore da 100 fino a 250 euro per acquisto di fiori, sementi e piante o materiale di giardinaggio ai primi 3 classificati di ogni sezione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com