Sport
16 Maggio 2017
Gianmarco Audino vince la terza edizione

Golf: in 110 per la B.ethic

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Grande affluenza domenica per la B.Ethic golf 2017. Società di consulenza aziendale, partner ideale per piccole e grandi aziende, B.Ethic ha confermato il successo delle precedenti edizioni richiamando sui green ferraresi oltre 110 partecipanti.

Vince questa terza edizione Gianmarco Audino, primo lordo con 32 punti. In prima categoria domina con 40 punti stableford il giovane Luca Braghiroli, seconda posizione per Pietro Marzano con 33 punti. In seconda festa in casa Pantaleoni, il giovanissimo Nicolò con ben 44 punti chiude le sue 18 buche con 4 punti di distacco sul papà Roberto, secondo con 40 punti. In terza categoria il migliore è Pierluigi Tonioli con 36 punti, due in più di Antonio Begnardi. Lorenza Negrello con 33 vince la quarta categoria. I premi senior e lady sono di Leonardo Luppi (40) ed Erica Zanirato (33).

Spazio anche per il 3° trofeo u12, sul podio più alto Giacomo Romano, seguito da Sebastiano Cristofori, terza posizione per Andrea Orlandini.

European Tour: Giacomo Fortini volerà in Sicilia per una tappa dell’European Tour dove in compagnia di altri 5 dilettanti avrà occasione di confrontarsi con molti big tra i quali i nostri Manassero, Molinari, Tadini, Bertasio ed alcuni vincitori della Ryder Cup. Per Giacomo, primo ferrarese a giocare un torneo così importante, un’occasione da sfruttare al massimo.

B. Ethic Cup – 3^ Edizione

1° Lordo Gianmarco Audino 32
1° Netto 1^ Categoria Luca Braghiroli 40
2° Netto 1^ Categoria Pietro Marzano 33
1° Netto 2^ Categoria Nicolò Pantaleoni 44
2° Netto 2^ Categoria Roberto Pantaleoni 40
1° Netto 3^ Categoria Pierluigi Tonioli 36
2° Netto 3^ Categoria Antonio Begnardi 34
1° Senior Leonardo Luppi 40
1^ Lady Erica Zanirato 33
1° Cat.37-54 Lorenza Negrello 33

Nearest to the Pin Maschile (4) Gianmarco Audino
Nearest to the Pin Femminile (7) Marisa Tampieri

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com