Attualità
16 Maggio 2017
Mercoledì 17 maggio appuntamento alla Factory Grisù

Incontro per la progettazione partecipata del festival “Giardino d’Estate”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a scuola

Nei giorni scorsi, presso l’Istituto Tecnico Economico “Vittorio Bachelet” di Ferrara, si è svolto un incontro formativo organizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio delle dogane di Ferrara

Mercoledì 17 maggio alle 18 il Centro di Mediazione del Comune invita associazioni, forze sociali e residenti del Quartiere Giardino a partecipare a un incontro organizzato negli spazi della Factory Grisù (via Poledrelli 21) per un momento di “progettazione partecipata” della terza edizione del festival “Giardino d’Estate”, che si terrà dall’8 al 16 luglio nel parco “Giordano Bruno” (dietro l’Usl di via Cassoli), organizzato da Arci Bolognesi e Arci Casaglia.

Anche quest’estate ritorna il Festival “Giardino d’Estate” con la terza edizione, presso il parco “Giordano Bruno” (dietro l’Usl di via Cassoli), organizzato da Arci Bolognesi e Arci Casaglia, dall’8 al 16 luglio. Il Festival si propone anche come “contenitore” di eventi e iniziative delle associazioni, delle forze sociali e dei residenti del Quartiere Giardino.

Un’occasione per dimostrare la presenza, il ruolo e l’impegno delle migliori realtà del territorio.

L’incontro, dal titolo “Laboratorio giardino”, si svolgerà in modalità world café, nell’ottica di costruire “dal basso” un calendario condiviso di iniziative, raccogliendo le proposte, esaminandone la fattibilità tecnica ed esplorando possibili sinergie e integrazioni.

Per informazioni, inviare proposte o confermare la presenza al Laboratorio del 17 maggio scrivere a: centro.mediazione@comune.fe.it precompilando la scheda scaricabile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com