Meteo
15 Maggio 2017

Previsioni del 16 maggio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Cieli sereni anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +12°C e +26°C.

Emilia

Tempo stabile e soleggiato su tutti i settori per l’intero arco della giornata. Sereno anche in serata ed in nottata.

Italia

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali con sole prevalente soprattutto su coste e pianure. Qualche nube in più su Alpi e Appennini ove non si escludono, specie sui settori piemontesi, locali acquazzoni pomeridiani.

Generale stabilità al Centro al mattino ma attenzione al possibile sviluppo di locali rovesci e temporali al pomeriggio soprattutto sul Lazio centro meridionale e sulle zone interne dell’Abruzzo. Ampie schiarite nuovamente in serata e in nottata.

Acquazzoni e temporali di stampo pomeridiano saranno i protagonisti al Sud Italia ad iniziare dalle zone interne Peninsulari e della Sicilia in estensione verso le coste. Residui fenomeni in serata in rapido esaurimento. Soleggiato sulla Sardegna.

Temperature generalmente in aumento al Centro Nord, mentre massime e minime tenderanno a calare al Sud Italia.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com