Terre del Reno
15 Maggio 2017
Proseguono gli incontri con i candidati sindaci di Terre del Reno

Confartigianato incontra Roberto Lodi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Roberto Lodi

Roberto Lodi

Terre del Reno. Proseguono gli incontri della Confartigianato, sezione di Cento, con i candidati sindaco del Comune di Terre del Reno, nato dalla fusione di Mirabello e Sant’Agostino. Domani (martedì), alle 21, alla sedi di via Matteotti, il consiglio accoglierà Roberto Lodi (centro destra).

L’associazione, per voce del presidente, Graziano Gallerani, e del segretario, Donato Toselli, presenterà un documento con le sue proposte, tutte tese al rilancio del territorio, al consolidamento delle imprese esistenti e alla nascita di incubatori di start up. Con attenzione, alla riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità. E monitoraggio sulla realizzanda autostrada Cispadana. Prossimo incontro, lunedì 22 maggio col civico Paolo Baldissara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com