Vigarano
11 Maggio 2017
Nei pomeriggi di sabato e domenica gli istruttori del Club Ferrara saranno a disposizione di bambini e adulti

Un weekend in canoa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Sopravvissuto alla strage di Capaci. “Siete l’Italia che non deve avere paura”

"Voi siete l'Italia di domani, l'Italia che non deve avere paura e che deve denunciare". Sono queste le parole con cui Giuseppe Costanza, uomo di fiducia e autista del giudice Giovanni Falcone, miracolosamente sopravvissuto alla strage di Capaci del 23 maggio 1992, ha salutato i ragazzi della scuola secondaria di primo grado "Galileo Galilei" di Vigarano Mainarda

Vigarano. Un weekend all’insegna dello sport della canoa quello che si terrà sabato e domenica all’Oasi di Vigarano Pieve sede estiva del Canoa Club Ferrara.

Nei pomeriggi di sabato 13 e domenica 14 gli istruttori del club saranno a disposizione di bambini e adulti per far provare gratuitamente tutte le specialità della canoa: dallo Slalom alla Velocità, dalla Canoa Polo al Turismo dalla Barca a Vela alla Voga Veneta.

Per sabato è prevista inoltre una dimostrazione degli atleti della Paracanoa, oltre all’esibizione dei fantastici cani da salvataggio del gruppo Onda Azzurra e gli interventi musicali a cura dell’associazione culturale e Scuola di Musica Musijam di Ferrara.

La manifestazione avrà luogo nella splendida cornice dell’Oasi naturalistica di Vigarano Pieve, un luogo incantato anche solo per trascorrere qualche ora immersi nella natura, l’invito è aperto a tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com