Attualità
10 Maggio 2017
Le istituirà l'Anas per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione programmata delle barriere di sicurezza

Limitazioni alla circolazione lungo la superstrada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione programmata delle barriere di sicurezza lungo il raccordo autostradale RA08 “Ferrara – Porto Garibaldi” (superstrada) Anas istituirà alcune limitazioni alla circolazione.

Da lunedì 15 a mercoledì 17 maggio, nella fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 6, in direzione Porto Garibaldi,  sarà chiuso alla circolazione lo svincolo “S.S. 16 Adriatica”.

Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo: svincolo per Ferrara, svincolo “A13 Bologna-Padova” sulla statale 16 “Adriatica” e svincolo “S.S. 16 Adriatica” sul raccordo.

Da mercoledì 17 a lunedì 22 maggio, con l’esclusione di domenica 21, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 19, sarà istituito il restringimento della carreggiata ed il divieto di transito ai mezzi pesanti sullo svincolo “S.S. 16 Adriatica”, in direzione Ferrara.

Da venerdì 19 a martedì 23 maggio, con l’esclusione di domenica 21, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 19, sarà istituito, in tratti saltuari, il restringimento della carreggiata del raccordo, in direzione Porto Garibaldi, dal km 1,650 al km 3,700 mentre, in direzione Ferrara, le limitazioni interesseranno il tratto dal km 4,610 al km 0,010.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com