Cronaca
30 Aprile 2017
Denunciato un uomo di 50 anni, pizzicato dalla polizia con ancora i pantaloncini abbassati

Mostra i genitali ai passanti sulle mura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Un 50enne ferrarese venerdì si è dato all’esibizionismo spinto, rimediando una denuncia per atti osceni da parte della polizia che lo ha pizzicato alle spalle con ancora i pantaloncini abbassati e solo la giacchetta della tuta addosso.

Il tutto è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 28 aprile, quando sono arrivate delle segnalazioni al 113 su di un uomo che mostrava i genitali ai passanti, sulle mura cittadine nei pressi della Casa del Boia. L’uomo era stato notato nelle sue performance anche da due ragazze che si sono avvicinate agli agenti delle Volanti, riferendo loro che l’avevano incrociato e notato toccarsi le parti intime con i pantaloni abbassati. Grazie alla descrizione fornita circa l’abbigliamento indossato dall’esibizionista, gli operatori  sono riusciti ad individuarlo e coglierlo alle spalle, con ancora i pantaloncini abbassati e con addosso la sola giacca della tuta.

L’uomo, un 50enne ferrarese già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato identificato identificato dagli operatori e denunciato per atti osceni. Anche nel pomeriggio una Volante della polizia era intervenuta nella medesima zona per un’analoga segnalazione, ma le ricerche non avevano sortito effetto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com