Attualità
28 Aprile 2017
Inaugurato il primo punto vendita in città del famoso brand internazionale di abbigliamento per giovani

Bershka apre al centro commerciale “Il Castello”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rivitalizzazione dei centri storici, arrivano 700.000 dalla Regione

Grazie al recente bando regionale per la Rivitalizzazione e il Ripopolamento dei Centri Storici nelle zone colpite dal sisma, il Comune di Ferrara è stato designato destinatario di un finanziamento sostanziale pari a 700.000 euro complessivi. Questo finanziamento ha come obiettivo l’accelerare la ripresa e incoraggiare l'attività economica e sociale nelle aree colpite dal disastro naturale

(CC BY-SA 3.0 Hans Olav Lien)

Ha aperto oggi, venerdì 28 aprile, il negozio Bershka all’interno del centro commerciale “Il Castello” di Ferrara. E’ il primo punto vendita in città del famoso brand internazionale nel settore dell’abbigliamento per i giovani.

Il marchio, appartenente al gruppo spagnolo Inditex, è stato lanciato nel 1998 “in risposta alla domanda crescente di un nuovo tipo di store – si legge nella descrizione istituzionale del brand – per un pubblico giovane, dinamico, esigente e allineato alle nuove tendenze. Il brand è pensato per i giovani dai 13 ai 25 anni: audaci, conoscitori della moda, della musica, della cultura e delle nuove tecnologie, costantemente connessi attraverso le reti sociali”.

Dopo 19 anni Bershka conta più di 1000 punti vendita in 70 paesi, con vendite che posizionano il marchio come il secondo più importante del gruppo che gestisce società quali Zara, Pull and Bear, Massimo Dutti, Oysho e Stradivarius. Il nuovo punto vendita di Berska, che soppianterà gli spazi lasciati vuoti da Este Sport, andrà ad arricchire ed ampliare ulteriormente il vasto panorama dei negozi presenti all’interno della galleria del centro commerciale di via Wagner.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com