Attualità
29 Aprile 2017
Nei prossimi giorni si procederà all'apertura dei progetti, alla loro valutazione e all'aggiudicazione definitiva

Ci sono tre offerte valide per l’ex Bazzi-Coloniali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si è riunita la mattina di venerdì 28 aprile in residenza municipale la Commissione giudicatrice relativa al bando comunale (scaduto il 26 aprile) per l’assegnazione in ‘concessione di valorizzazione’ dei locali comunali denominati ‘ex Bazzi – Coloniali’ di piazza del Municipio 18-22 a Ferrara.

La commissione ha proceduto all’apertura dei quattro plichi pervenuti all’Amministrazione e ha valutato la regolarità amministrativa delle domande, escludendone una poiché l’offerta economica non è giunta in busta chiusa.

Nei prossimi giorni si procederà all’apertura dei progetti, alla loro valutazione e all’aggiudicazione definitiva, che verrà tempestivamente comunicata ai soggetti interessati e agli organi di informazione.

Nel frattempo i lavori all’edificio ex Bazzi procedono regolarmente come da cronoprogramma: sono state ultimate tutte le oprere di demolizione e al momento si stanno effettuando i consolidamenti degli affreschi e delle superfici decorate, insieme al consolidamento dei solai del piano ammezzato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com