Comacchio
29 Aprile 2017
Si terranno il 22 maggio a Lido Estensi e il 29 maggio a Comacchio

Ascom promuove due incontri con i candidati sindaco

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchio. Seguendo una tradizione che vede Ascom Confcommercio promuovere l’incontro e la conoscenza con i candidati sindaci del territorio e in particolare delle loro posizioni rispetto ai temi dell’economia verranno organizzati due momenti per le elezioni Amministrative del prossimo 11 giugno nella città del Trepponti.

I  due confronti sono previsti nel mese di maggio: il 22 al Bagno Blue Moon (al Lido degli Estensi) e il 29 a Palazzo Bellini (a Comacchio).

A moderare gli appuntamenti – previsti dalle ore 21 – saranno rispettivamente Luca Traini (direttore della Nuova Ferrara) e Cristiano Bendin (direttore del Resto del Carlino ed. Ferrara).

“Occasioni di confronto importanti – anticipa Gianfranco Vitali presidente di Ascom Comacchio – per avere il quadro di come i futuri amministratori pubblici intendono lavorare per la città e la costa nei prossimi cinque anni; quali interventi intendono svolgere a favore dei giovani, del lavoro e dello sviluppo della vocazione turistica. Sono sfide importanti ed i nostri associati ed ovviamente i cittadini del territorio devono avere tutti gli elementi per poter valutare con serenità gli aspiranti sindaci ed i loro programmi: dalla Destinazione Turistica Romagna alla viabilità e ancora alla sicurezza del territorio per citare alcuni esempi”.

In particolare la serata del 22 maggio agli Estensi sarà più incentrata su ‘Turismo, Ambiente, Sostenibilità, Parco del Delta’,  mentre quella del lunedì successivo a Comacchio (29 maggio) avrà come focus  la valorizzazione dei centri storici,  il tema del traffico (Ztl), la promozione del commercio e in generale delle politiche del lavoro legate alle piccole e medie imprese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com