Sport
27 Aprile 2017
Doppio appuntamento golfistico nei campi del Cus

Il weekend sui green estensi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

Martedì grande affluenza alla sesta edizione del trofeo “Il Resto del Carlino” che ha visto partire sul tee della uno poco più di 90 partecipanti accompagnati da una splendida giornata primaverile e nel pomeriggio dal boato della curva ad ogni gol della Spal.

La gara è stata vinta da Luigi Barioni che dopo una lunga assenza torna sul podio vincendo il premio lordo con 33 punti. In prima categoria Luigi De Carlo con 37 è il vincitore davanti a Romolo Vincenzi secondo con 36. In seconda categoria due scores di tutto rispetto per i primi due classificati Fabrizio Donelli con 42 e Paolo Piccinini con 41. In terza categoria vittoria per Silvia Balboni con 39 punti davanti a Ennio Zampini secondo con 36. Riccardo Galliera conferma il suo buon momento vincendo il premio senior con 38 punti mentre sono 33 i punti di Erica Zanirato prima lady.

Premiati il Resto del Carlino

1° Lordo Luigi Barioni 33

1° Netto 1^ Categoria Luigi De Carlo 37

2° Netto 1^ Categoria Romolo Vincenzi 36

1° Netto 2^ Categoria Fabrizio Donelli 42

2° Netto 2^ Categoria Paolo Piccinini 41

1° Netto 3^ Categoria Silvia Balboni 39

2° Netto 3^ Categoria Ennio Zampini 36

1° Senior Riccardo Galliera 38

1° Lady Erica Zanirato 33

Audino si aggiudica il trofeo Fonte Blu

Domenica in 80 per la prima edizione del trofeo “Fonte Blu, l’Acqua alcalina” vinta da Gianmarco Audino primo lordo con 34 punti. In prima categoria due giovanissimi sul podio, Andrea Cavazzini primo con 37, batte Luca Braghiroli secondo con 36. In seconda sono ben 41 i punti di Enrico Baldon vincitore davanti a Riccardo Galliera fermo a 40. In terza ancora podio per Pierluigi Tonioli con 40 punti davanti a Enrico Malavasi secondo con 37. I premi speciali se li aggiudicano Rita Bongiovanni prima lady con 34 e Marco Verderosa primo senior con 38.

Premiati “Fonte Blu”

1° Lordo Gianmarco Audino 34

1° Netto 1^ Categoria Andrea Cavazzini 37

2° Netto 1^ Categoria Luca Braghiroli 36

1° Netto 2^ Categoria Enrico Baldon 41

2° Netto 2^ Categoria Riccardo Galliera 40

1° Netto 3^ Categoria Tonioli PierLuigi 40

2° Netto 3^ Categoria Enrico Malavasi 37

1° Senior Marco Verderosa 38

1^ Lady Carmela Rita Bongiovanni 34

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com