Cronaca
24 Aprile 2017
Spiegamento di agenti nella zona di Argenta-Portomaggiore e in tutto il territorio provinciale per garantire la sicurezza delle festività

Anche la Polizia di Stato a caccia di Igor

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ancora allerta gialla. Arrivano i temporali nel Ferrarese

Dopo quella per vento e stato del mare, la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha emanato una nuova allerta gialla per il Ferrarese che sarà valida dalla mezzanotte di mercoledì 17 fino a quella di giovedì 18 aprile e riguarderà l'arrivo di temporali

Al Summer Festival arrivano i Die Antwoord

I Die Antwoord - gruppo musicale alternative hip hop sudafricano di Città del Capo - composto da tre membri, Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek si esibirà sul palco del Ferrara Summer Festival con la prima tappa estiva in Italia sabato 29 giugno

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

Le ricerche di Norbert-Igor, il killer di Budrio e del Mezzano (e probabilmente di altri omicidi sui quali si sta indagando), in questi giorni sono state rafforzate intensificando l’apporto della Polizia di Stato, che dal 16 aprile e per tutto il mese sino al 1° maggio, è impegnata in servizi straordinari per garantire la sicurezza delle festività in tutta la provincia con particolare riguardo proprio alla zona di Argenta-Portomaggiore.

Un dispositivo attivato dal questore di Ferrara, Antonio Sbordone, che si avvale dei rinforzi del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Orientale di Bologna e delle unità speciali U.O.P.I. di Verona e Bologna.

Giornate particolari sotto il profilo della sicurezza, quelle delle festività del 25 aprile e dell’1 maggio (oltre alla Pasqua ormai trascorsa), tanto che la Polizia di Stato ha garantito la propria presenza con servizi in città, soprattutto nelle aree più frequentate da cittadini e turisti, sia nel resto del territorio.

Nell’area delle ricerche del pluriassassino serbo Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, gli uomini della Polizia stanno operando anche per le ricerche del killer, oltre che nel controllo del territorio e più in generale per rafforzare il dispositivo di sicurezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com