Lettere al Direttore
22 Aprile 2017

Caro Ministro Minniti

di Redazione | 1 min

Caro Ministro Minniti,

se è venuto a Ferrara per dispensare pacche sulle spalle, strette di mano, abbracci ai famigliari delle vittime di Feher, penso possa evitare il costoso disturbo, Ferrara non è un palcoscenico.

Se invece è venuto a Ferrara per annunciare che intende porre fine ai finti decreti di espulsione per i condannati di cui è ampliamente certificata la pericolosità, allora sarà accolto bene.

Prendere coscienza che a monte di tanti morti e delitti c’è una legge sbagliata è il primo passo per decidere di scriverne una veramente efficace.

Non si deve più arrivare alla caccia all’uomo, e con una legge efficace è possibile evitare vittime e costi importanti per la sicurezza.

Si presenti a Ferrara con dei fatti caro Ministro. Buon  lavoro.

Roberto  Baldisserotto

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com