Comacchio
22 Aprile 2017
Peruffo: "Fabbri ha deluso sotto molti versanti"

“Forza Italia con Tomasi per il San Camillo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Paola Peruffo

Comacchio. È la tutela del San Camillo – oltre che l’unità del centrodestra – il motivo per cui Forza Italia ha scelto di appoggiare Maura Tomasi a sindaco di Comacchio.

“Abbiamo scelto di sostenere Maura Tomasi innanzitutto perché crediamo che il centro destra unito sia più forte, ancor di più se arricchito da componenti civiche che si riconoscono nei nostri comuni valori – afferma Paola Peruffo, coordinatrice provinciale del partito -. Tomasi è una persona esperta e preparata, da sempre al fianco dei cittadini comacchiesi. Al di là del rilancio del turismo e del ruolo chiave che questo territorio deve tornare ad avere, quello che ci sta maggiormente a cuore come partito sono le sorti del San Camillo, un ospedale vessato in modo assolutamente indecoroso, senza alcuna logica strategica dalla sinistra che governa da sempre la Regione Emilia Romagna. Sul presidio sanitario vogliamo che le tante promesse fatte vengano mantenute e tradotte in atti concreti. Purtroppo anche Marco Fabbri – rimarca Peruffo -, eletto 5 anni fa in nome dell’alternativa popolare, ha deluso sotto molti versanti, senza parlare del Pd sempre più diviso e litigante per vicende interne. Ma crediamo che i cittadini di Comacchio sapranno scegliere le persone che più di altre hanno il coraggio di battersi lealmente per la tutela degli interessi collettivi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com