Terre del Reno
22 Aprile 2017
L'ex consigliera di opposizione a Sant'Agostino entra nella lista "Tutti centro, nessuno periferia"

Elezioni. Agarossi appoggia Poltronieri

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Terre del Reno. Dopo l’annuncio – un po’ a sorpresa – della lista autonoma “Tutti centro, nessuno periferia” di Angela Poltronieri e del suo distacco dal Pd, arriva l’appoggio di Stefania Agarossi, ex consigliera comunale di opposizione a Sant’Agostino.

«Come cittadina, scelgo e partecipo con convinzione a “Tutti Centro, Nessuno Periferia” perché a mio avviso si tratta del progetto amministrativo più equilibrato, nel rispetto del nuovo territorio e di tutti i suoi abitanti. Un progetto dove l’obiettivo non è il predominio di uno sull’altro in base al numero degli abitanti, ma il benessere e la qualità di vita di tutti i suoi residenti», spiega Agarossi che prosegue: «Come ex amministratore ho sempre visto nella fusione, se ben gestita, un’opportunità di sviluppo e potenziamento del valore amministrativo ed economico del nostro territorio in svariati ambiti strategici. Per questo motivo credo in questo progetto come il più credibile in merito a obiettivi, progettazioni, conoscenze e competenze necessarie e acquisite tramite diretta esperienza. Un progetto che è costruito con persone competenti, dove l’operato e credibilità del candidato sindaco è sin da ora valutabile su fatti e risultati di bilancio comunale concreti e positivi».

«Come ex consigliere comunale – prosegue Agarossi – ho sempre partecipato a ogni incontro dedicato al processo di fusione, seguito, vigilato, discusso, votato il procedere degli atti amministrativi relativi alla fusione. E ho sempre seguito le vicende del territorio, e della nostra comunità, a cui appartengo e di cui sono orgogliosa. E sono lieta di fare parte di una squadra dove proseguire con coerenza il cammino iniziato tre anni fa, nel rispetto reciproco, e sulla base di un patto di programma concreto e condiviso, che non ha paura di affrontare i problemi e criticità causati ai cittadini non dalla presenza di un commissario prefettizio – a cui va tutta la mia stima per il suo operato – ma dall’abbandono del territorio e del tavolo amministrativo e politico da parte della precedente Amministrazione di Sant’Agostino».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com